VUOI SOSTENERE IL FESTIVAL?

Sostenere il Festival ClassicheFORME significa partecipare alla crescita di un evento di grande prestigio riconosciuto istituzionalmente per l’alto valore artistico assicurato dalla sua fondatrice BEATRICE RANA insieme ad altri interpreti di grande fama, per la valorizzazione del territorio salentino che lo ospita, per la capacità di formare e promuovere giovani talenti.

Puoi sostenere ClassicheFORME partecipando come partner, sostenitore, sponsor, filantropo.

Le donazioni a ClassicheFORME godono delle agevolazioni fiscali previste a sostegno della cultura e dello spettacolo. Questo beneficio è rivolto a chi effettua erogazioni liberali in denaro per il sostegno della cultura e dello spettacolo da parte sia di persone fisiche che giuridiche, come previsto dalla legge, il quale potrà godere di importanti benefici fiscali sotto forma di credito di imposta pari al 65% dell’importo erogato da ripartire in tre quote annuali di pari importo.

SCRIVICI
EFFETTUA LA TUA DONAZIONE

SEI UN’AZIENDA E VUOI SOSTENERE IL FESTIVAL?

Sostenere ClassicheFORME è un’opportunità per le Aziende che vogliono diversificare il proprio mix di comunicazione, sviluppare i canali di attuazione della responsabilità d’impresa e promuovere la propria immagine aziendale attraverso l’accostamento a un evento culturale che valorizza il patrimonio artistico salentino accostato alla divulgazione e allo sviluppo della cultura.

Associando il proprio marchio all’iniziativa, l’azienda può rendersi visibile presso una grande platea traendone benefici pubblicitari e d’immagine, poiché il target dell’iniziativa è nazionale, grazie alle collaborazioni con importanti istituzioni.

Per l’azienda è inoltre un’occasione ideale per rafforzare le relazioni con la comunità locale. Può trarre vantaggio dalla partecipazione all’iniziativa offrendone l’esperienza diretta come benefit ai propri dipendenti, collaboratori, partner, che hanno la possibilità di godere in prima persona di questo evento.

SCRIVICI
EFFETTUA LA TUA DONAZIONE

Sostenitori del Festival

Fabio e Barbara Bacile di Castiglione
Antonio De Mitri
Cristoforo Ricci
Paola Rodaro
Franco e Anna Vizzi
NOTEINVIAGGIO – Viaggi di Musica e Cultura

Amici del Festival

Claudia Bacile di Castiglione e Benedetto Cavalieri
Teresa Bacile di Castiglione
Stefania e Francesco Ciardo
Ornella Fedeli Maturo
Paolo Mazzetti Gaito
Fernanda e Antonio Manca
Giuseppe Mangia
Mario Filippo Antonio Massa
Francesco Negro
Antonio Rana
Maria Ruotolo
Anna e Roberto Spedicato